Corriere dello Sport: “Catanzaro ora c’è! Minaccia Calabro: «Siamo già concentrati per la gara di domenica a Palermo»”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara di domenica che il Palermo giocherà contro il Catanzaro.
Passaggio di turno in Coppa Italia con vista Palermo negli ottavi di finali in programma ai primi di novembre, ma il presente-futuro del Catanzaro è sempre a tinte rosanero.
Dopo le mezze delusioni dei due pari c’è stata però l’inversione di tendenza, con relativa iniezione di fiducia, del passaggio di turno in Coppa Italia ottenuto all’ultimo assalto ai danni del Catania, obiettivo raggiunto anche grazie all’ausilio delle seconde linee che hanno convinto il tecnico.
Calabro è riuscito a dare un pomeriggio di tregua ai calciatori finora più utilizzati, a parte un paio di staffette nella parte discendente della gara. «Col Catania ho visto una prestazione positiva – affermail tecnico – e fino a quando abbiamo avuto birra in corpo a livello di intensità mi sono piaciuti tantissimo per mentalità e atteggiamento. Sono contento per la prova di tutti i ragazzi e in particolare di Monterisi che ha sbloccato il risultato ed era il più giovane in campo. Il passaggio del turno lascia il tempo che trova. Questa è una settimana anomala e siamo già concentrati per la gara di domenica a Palermo, è una sfida importante, ho i giocatori per affrontare bene questa partita e stanno facendo allenamenti specifici per mantenere alta l’intensità».