Corriere dello Sport: “Calabro rinnova con il Catanzaro. Scienza verso la Pro. Tutte le trattative del giorno in serie C”

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” fa un punto anche sul mercato di Serie C.

Sfiorata la qualificazione alle semifinali playoff attraverso i quarti raggiunti con il secondo posto finale nel girone C di Serie C il Catanzaro del presidente Floriano Noto programma subito il futuro cominciando dalle conferme del direttore generale Diego Foresti e dell’allenatore Antonio Calabro (44): l’ufficialità è arrivata attraverso una nota della società calabrese dove si legge, fra l’altro, che «la decisione è stata assunta dai vertici societari dopo i colloqui intercorsi con le parti durante i quali sono stati condivisi i programmi per la stagione 2021/2022».

A breve si divideranno le strade del Monopoli e del tecnico Giuseppe Scienza (54) che dovrebbe andare alla Pro Vercelli: per la panchina pugliese sono stati sondati diversi profili tra cui Giuseppe Raffaele (45), nella stagione più recente al Catania, Mauro Zironelli (51), ex Sambenedettese, e Marco Marchionni (40), che ha centrato i playoff con il Foggia.