L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” parla dell’ultimo giorno di mercato che si apre con la chiusura notturna della trattativa tra Crotone e Milan per Junior Messias (30) che d’ora in avanti potrà sognare l’esordio in Champions, mentre l’ultimo contratto depositato è quello di Beto (23) , attaccante portoghese che va a rafforzare la rosa dell’Udinese.
Il Genoa ha chiuso con la Lazio per Mohamed Fares (25) in prestito con diritto di riscatto, mentre è lo Spezia ad essere tra i club più attivi.
Complice anche lo stop imposto dalla Fifa nelle prossime quattro sessioni di mercato, i bianconeri di Liguria hanno tesserato tra gli altri Rey Manaj (24) dal Barcellona, Eddie Salcedo (19) dall’Inter e Kevin Agudelo (22) dal Genoa.
Il colpo ad effetto è quello della Lazio con Mattia Zaccagni (26) che porta nelle casse del Verona 10 milioni di euro, mentre il Cagliari si è assicurato Keita Balde (26), liberato a zero dal Monaco che si è garantito una percentuale sulla futura rivendita. Caceres, da svincolato, firmerà coi sardi oggi.