Corriere dello Sport: “Cagliari, ecco Keita. Samp, colpo finale: acquistato Caputo. Tutte le ufficialità dell’ultimo giorno di mercato in A”
L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” parla dell’ultimo giorno di mercato che si apre con la chiusura notturna della trattativa tra Crotone e Milan per Junior Messias (30) che d’ora in avanti potrà sognare l’esordio in Champions, mentre l’ultimo contratto depositato è quello di Beto (23) , attaccante portoghese che va a rafforzare la rosa dell’Udinese.
Il Genoa ha chiuso con la Lazio per Mohamed Fares (25) in prestito con diritto di riscatto, mentre è lo Spezia ad essere tra i club più attivi.
Complice anche lo stop imposto dalla Fifa nelle prossime quattro sessioni di mercato, i bianconeri di Liguria hanno tesserato tra gli altri Rey Manaj (24) dal Barcellona, Eddie Salcedo (19) dall’Inter e Kevin Agudelo (22) dal Genoa.
Il colpo ad effetto è quello della Lazio con Mattia Zaccagni (26) che porta nelle casse del Verona 10 milioni di euro, mentre il Cagliari si è assicurato Keita Balde (26), liberato a zero dal Monaco che si è garantito una percentuale sulla futura rivendita. Caceres, da svincolato, firmerà coi sardi oggi.