Corriere dello Sport: “Budimir torna a Crotone, Pezzella è dell’Udinese” – tutte le trattative di giornata in serie A

“Ante Budimir (25) è sempre più lontano dalla Samp e sempre più vicino al rientro a Crotone: ieri nel tardo pomeriggio un nuovo incontro a Milano tra i due club, manca davvero poco all’ufficializzazione. Se ne era parlato già a gennaio ma senza trovare il modo.

PER BARONI. Il tecnico del Benevento insiste per avere Federico Dionisi (30) in attacco. Massimo Coda (28) sarà ufficiale martedì dopo le visite, ma il triennale è già siglato. E per Marco D’Alessandro (26) il club neopromosso è in piena corsa.

POZZO COMPRA. L’Udinese ha definito con il Palermo il difensore Giuseppe Pezzella (19) per 4,5 milioni: il giocatore firmerà al rientro dall’Europeo Under 21.

MOSSE SPAL. Sulla fascia destra il club friulano continua a seguire Manuel Lazzari (23) della Spal, che piace anche al Sassuolo. Ieri la Spal ha definito con la Juventus l’esterno destro Federico Mattiello (21) in prestito secco. Sta per chiudere Marios Oikonomou (24) in difesa. E a centrocampo segue Federico Viviani (25).

OBIETTIVI ATALANTA. Due calciatori nel mirino del ds Sartori: il centrocampista norvegese del Genk Sander Berge (19) e l’esterno sinistro macedone Ezgjan Alioski (25) del Lugano.

ALTRI AFFARI. Il Sassuolo respinge ancora il Galatasaray su Francesco Acerbi (29): rifi utata anche l’offerta di 8 milioni più 2. Il Chievo sta bruciando il Genoa su Andrej Galabinov (28), l’attaccante bulgaro svincolato dal Novara. Resta in piedi la pista che porta a Igor Coronado (24) del Trapani. E il Verona tratta Gaston Guruceaga (22), portiere del Penarol.

RINNOVI. Il Sassuolo ieri ha ufficializzato 4 rinnovi: in tre per un anno, quindi fino al 2018, e sono il difensore Paolo Cannavaro (35), il centrocampista Davide Biondini (34) e il portiere Gianluca Pegolo (36). E’ invece biennale il prolungamento del centrocampista Francesco Magnanelli (23). Ha rinnovato anche il difensore del Cagliari Marco Capuano (25) fi no al 2019.

BABY. L’Atalanta su Matteo Pessina (20), il centrocampista del Como in prestito dal Milan, protagonista nel Mondiale Under 20. Il trequartista cipriota della Juventus Grigoris Kastanos (19) vicino ai belgi dello Zulte Waregem”. Questo ciò che si legge sull’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio