PALERMO

Corriere dello Sport: “Brunori trequartista alle spalle di Le Douaron. Le probabili formazioni di Palermo-Bari”

Giovedì sera al “Barbera” andrà in scena Palermo-Bari, gara valida per la 19ª giornata di Serie B. Fischio d’inizio alle 18, con diretta su Dazn. Arbitrerà l’incontro Sozza di Milano, assistito da Preti e Cavallina. Quarto uomo Gemelli, mentre al VAR ci saranno Di Paolo e Minelli.

Le probabili formazioni

Palermo (3-4-2-1)
Allenatore: Dionisi
Probabili titolari:

Portiere: Desplanches (1)
Difesa: Baniya (4), Nikolaou (43), Ceccaroni (32)
Centrocampo: Diakité (23), Segre (8), Ranocchia (10), Di Francesco (17)
Trequartisti: Verre (26), Brunori (9)
Attaccante: Le Douaron (21)
A disposizione: Nespola (12), Sirigu (46), Lund (3), Nedelcearu (18), Buttaro (25), Vasic (14), Saric (30), Di Mariano (7), Insigne (11), Appuah (19), Henry (20).

Indisponibili: Gomes, Blin, Pierozzi, Peda, Di Bartolo.
Squalificati: Nessuno.
Diffidati: Ceccaroni.

Ultime notizie: Dionisi recupera Diakité, mentre Pierozzi resta in dubbio e Gomes è out. Possibile schieramento con Brunori trequartista alle spalle di Le Douaron.

Bari (3-4-1-2)
Allenatore: Longo
Probabili titolari:

Portiere: Radunovic (1)
Difesa: Pucino (25), Vicari (23), Mantovani (3)
Centrocampo: Dorval (93), Benali (8), Maita (4), Olivieri (7)
Trequartista: Falletti (19)
Attaccanti: Novakovich (9), Lasagna (15)
A disposizione: Pissardo (22), Marfella (45), Matino (5), Bellomo (10), Sgarbi (11), Maiello (17), Manzari (18), Sibilli (20), Favasuli (27), Lella (28), Simic (44), Obaretin (55), Saco (94).

Indisponibili: Favilli, Tripaldelli.
Squalificati: Nessuno.
Diffidati: Pucino.

Ultime notizie: Recupera Maita, mentre restano improbabili i rientri di Favilli e Tripaldelli. Ballottaggio aperto tra Falletti e Sibilli per il ruolo di trequartista.

Entrambe le squadre cercano riscatto dopo un periodo difficile. Dionisi deve invertire il trend negativo di tre sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare il Palermo nella parte destra della classifica. Longo, invece, punta a ripartire dopo due ko consecutivi che hanno interrotto una lunga serie positiva.

Per il Palermo è una gara da dentro o fuori, con Dionisi che rischia la panchina in caso di ulteriore passo falso. Bari, ancora in zona playoff, vuole difendere la posizione e ritrovare gol e fiducia dopo le ultime battute d’arresto.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio