Corriere dello Sport: “Benevento, ora Kishna. Goldaniga va a Sassuolo. Tutte le trattative del giorno in serie A”

E’ il giorno di Ricardo Kishna (22) al Benevento: è previsto il nuovo e defi nitivo contatto tra il club del presidente Vigorito e la Lazio per defi nire l’operazione sulla base del prestito. Una volta preso l’esterno offensivo olandese, il Benevento dovrà concentrarsi sul mercato in uscita.

MOSSE CROTONE. L’arrivo di Mariano Izco (34), ieri uffi cializzato, non esclude il ritorno di Lorenzo Crisetig (24): si resta in pressing sul Bologna. Ma nell’agenda del ds Ursino la priorità è l’ingaggio di un nuovo difensore centrale: in settimana chiuderà con il Toro per Arlind Ajeti (23). Il Crotone come la Spal aveva valutato anche Federico Barba (23) ma ieri l’Empoli l’ha ceduto allo Sporting Gijon.
SPAL E SASSUOLO. La Spal conta a questo punto di chiudere almeno per Pa Konate (23) del Malmö, mentre in attacco punta Albian Ajeti (19) del San Gallo, fratello del difensore del Toro. Alex Meret (20) spera nel ritorno ma tutto è bloccato visto il mancato rinnovo con l’Udinese. In difesa il Sassuolo ha praticamente defi nito Edoardo Goldaniga (22) del Palermo. Pagamento cash, Luca Antei (25) può poi fi nire in Sicilia ma con una trattativa separata. Va avanti lo scambio di portieri: Alberto Pomini (36) in rosanero, Leonardo Marson (19) in Emilia. L’attaccante invece arriverà dal Napoli ed è Leonardo Pavoletti (28). A proposito di uscite in casa azzurra: ieri definita la cessione di Jacopo Dezi (25) al Parma a titolo definitivo e con “recompra”. Beff ato il Bari che lo avrebbe preso solo in prestito.

ALTRE OPERAZIONI. La Fiorentina ha ufficializzato la cessione di Hrvoje Milic (28) all’Olympiacos. Il Cagliari si appresta ad annunciare lo scambio con la Juve: Dario Del Fabro (22) a Torino, Filippo Romagna (22) in Sardegna. La Samp insiste per Omar Colley (24) del Genk e Walace (22) dell’Amburgo. Il Genoa deve cercare altri difensori, perso Goldaniga: Cristian Gabriel Romero (19) del Belgrano è l’investimento giovane. Il Toro non molla il genoano Diego Laxalt (24) che piace anche alla Fiorentina e per il quale il West Ham offre 10 milioni. Per Godfred Donsah (21) va migliorata l’offerta al Bologna. La Fiorentina valuta Carlos Benavidez (19) del Defensor Sporting“. Questo quanto si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio