Corriere dello Sport: “Benevento ecco Kishna. Il Sassuolo non molla Lo Faso” – tutte le trattative del giorno in serie A

“Ieri è stata la giornata di Ricardo Kishna (22) a Benevento. L’olandese è arrivato in mattinata insieme all’agente Raiola per definire gli ultimi dettagli. Oggi incontrerà Baroni e i nuovi compagni, poi metterà tutto nero su bianco. Alla ripresa degli allenamenti ci sarà anche l’altro nuovo acquisto Alberto Brignoli (25): il portiere arriva dalla Juventus in prestito con riscatto obbligatorio in caso di salvezza del Benevento o se il giocatore farà almeno 20 presenze in campionato. La Sampdoria ha messo nel mirino Luca Rossettini (32) del Torino dopo il muro del Sassuolo per Gian Marco Ferrari (25). Intanto il club blucerchiato aspetta una risposta dal Gremio per Luan (24).

AJETI BROTHERS. Estate movimentata per i fratelli Ajeti: il Crotone ha preso il difensore Arlind (23) in prestito con diritto di riscatto, la Spal – che ha ufficializzato il portiere Alex Meret (20) – sta prendendo l’attaccante Albian (20) dal San Gallo. Ai rossoblù piace Patrick Cutrone (19) – ma il Milan non vuole cederlo – e si seguono Marko Mitrovic (25) del Sønderjysk e Davide Luppi (27) del Verona. A centrocampo arriva Giovanni Crociata (19).

IN VIOLA. Domani dovrebbe essere il giorno del trasferimento di Valentin Eysseric (25) dal Nizza alla Fiorentina: 4 milioni bonus inclusi. Operazione rallentata dal preliminare dei francesi. Il club viola vorrebbe chiudere Emre Mor (20) entro il fine settimana, per farlo arrivare subito a Firenze per lavorare con la squadra. Per il vice Olivera, occhi sul brasiliano (con passaporto bulgaro) Natanael Pimienta (26) del Ludogorets. A centrocampo si continua a seguire Diego Laxalt (24) del Genoa. Dalla Spagna rimbalza dell’interesse per il centrocampista dell’Atletico Matias Kranevitter (24), ma la Fiorentina fa sapere che non rientra tra gli obiettivi.

LE ALTRE. Cairo fa il punto sul mercato del Torino: «Serve un giocatore per reparto, ma senza fretta. Belotti non lo vendo, su Zapata e Tonelli niente di vero». Dopo il muro del Sassuolo per Federico Peluso (33), il Cagliari va su Rispoli (28) del Palermo che piace anche al Genoa. Ai neroverdi piace il baby del Palermo Lo Faso (19), seguito anche da Milan e Monaco. Emmanuel Badu (26) lascia l’Udinese e va al Bursaspor in Turchia”. Questo ciò che si legge sull’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.