Corriere dello Sport: “Bari, stagione finita per Menez? Luperini alla Ternana. Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.

Sono ore di attesa per Jeremy Menez , infortunatosi al ginocchio contro il Palermo. Il fuoriclasse francese verrà sottoposto oggi a risonanza magnetica. Si teme un serio problema al menisco che obbligherebbe la società a trovare subito un sostituto sul mercato. Polito non ci riproverà con Mattia Valoti in uscita dal Monza. Trattativa col giocatore tramontata sul nascere. Salterà la trasferta sul campo della Cremonese anche l’attaccante Davide Diaw, arrivato in prestito dal club brianzolo, bloccato dopo un quarto d’ora da noie muscolari probabilmente legate all’affrettata preparazione. In dubbio la sua presenza anche la sua presenza nella terza di campionato col Cittadella.

Niente da fare col Genoa per il terzino sinistro Marko Pajac. Il difensore croato non ha nessuna intenzione di scendere di categoria dopo aver appena conquistato la A. E già al lavoro la mezzala Ilias Koutsoupias, greco di Creta arrivato in prestito secco dal Benevento per dare qualità al centrocampo. L’anno scorso ha totalizzato con il club sannita 19 presenze e 1 gol. E’ il settimo giocatoore ellenico ad indossare la maglia biancorossa. Mignani può contare in mezzo anche sul torreggiante Edjouma che nello Steaua ha fatto cose egregie risultando spesso decisivo. Un rinforzo importante in una zona vitalissima del campo.

ASCOLI: CIAO SIMIC? L’Ascoli potrebbe cedere il difensore Lorenco Simic agli israeliani del Maccabi Haifa. L’operazione sarebbe a titolo definitivo per una cifra intorno al milione, con contratto quadriennale per il giocatore croato.. Con Alessio Luciani, Andrea Arrighini, Adriano Montalto e Andrea Vallocchia in uscita, oltre a Davide Guglielmotti ed Elvis Kabashi su cui ci sono Vicenza, Triestina e Pescara, la Reggiana pensa anche ai rinforzi. Nel mirino l’attaccante Gabriele Moncini, nonostante il costo elevato. La Ternana segue i centrocampisti Nunzio Lella del Cagliari e Giuseppe Mastinu del Pisa, tra oggi e domani arriva Gvidas Gineitis lituano di proprietà del Torino. In lista di sbarco, il centrocampista Filippo Damian e l’attaccante Alexis Ferrante. I due andranno alla Casertana. In arrivo, invece, Gregorio Luperini, centrocampista del Perugia.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio