L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha stilato le probabili formazioni del match in programma domenica tra Bari e Palermo. Ecco in basso le potenziali scelte dei due tecnici:
“BARI – Fiamozzi bloccato da una lombalgia. Lavoro a parte per Tonucci. Venduti 5246 biglietti per la sfida col Palermo che può signifi care la vetta in solitudine, se dagli altri cambi arrivano buone notizie. Ma Grosso rivede soprattutto la difesa e sceglie quella a tre, con il rilancio di Marrone. Nella difesa a tre sia lui sia Capradossi troverebbero la maglia da titolare. L’altra sorpresa potrebbe essere Brienza nel cetrocampo a cinque.
PROBABILE FORMAZIONE BARI (3-5-2): De Lucia; Capradossi, Marrone, Gyomber; Tello, Basha, Brienza, Petriccione, Improta ; Galano, Floro Flores. A DISPOSIZIONE: Conti, Sabelli, D’Elia, Tonucci, Kozak, Cassani, Cissè, Salzano, Iocolano, Busellato, Nenè. ALLENATORE Grosso .
PALERMO – Bellusci corre verso il recupero, ieri ha lavorato con i compagni e domenica dovrebbe essere regolarmente in campo. Senza Nestorovski, Tedino pensa alla coppia offensiva Embalo-Trajkovski con Coronado a centrocampo. Ieri il blitz di Zamparini, tra le altre cose, è servito anche per fare un punto sul mercato. Dalla riunione con Lupo e Tedino sono usciti i nomi di Coronado per il centrocampo e quelli top secret per l’attacco (almeno due).
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Dawidowicz, Coronado, Aleesami; Embalo, Trajkovski. A DISPOSIZIONE: Maniero, Pomini, Accardi, Szyminski, Fiordilino, Petermann, Santono, Rizzo, La Gumina. ALLENATORE Tedino”.