Corriere dello Sport: “Bari oltre mille tifosi al “San Nicola” durante gli allenamenti per caricare la squadra (VIDEO)

Nella giornata di ieri il Bari ha svolto una seduta d’allenamento a porte aperte al “San Nicola” e ad assistere c’erano più di mille tifosi. I tifosi erano presenti per caricare la squadra in vista del match contro il Cittadella e sperano che la squadra possa portare a casa la vittoria così da poter andare ancora avanti e poi poter affrontare la semifinale. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de il “Corriere dello Sport”:

“Sono accorsi in mille ad abbracciare idealmente la squadra prima della partenza per Cittadella. Un numeroso gruppo degli Ultras della Curva Nord, ma anche tante famiglie con bambini al seguito che hanno preso posto in Tribuna Est del San Nicola. Le porte dello stadio barese si sono aperte alle 19, quaranta minuti prima della fine dell’allenamento. Cori e applausi per caricare la squadra, in un momento decisivo della stagione.

L’INVITO. «Mister regalaci un sogno. Hai vinto un mondiale, sai come si vince», gridavano dagli spalti i tifosi all’indirizzo del tecnico. Grosso, non si è fatto pregare, si è avvicinato sotto le tribune ringraziandoli insieme con un gruppo giocatori.

INFERMERIA. Intanto, migliorano le condizioni di Cissè che ha svolto una parte della seduta con il gruppo. Ancora lavoro differenziato invece per Andrada e D’Elia e per gli infortunati Morleo e Salzano. Out per Cittadella anche Empereur, che deve scontare altre due giornate di squalifica.

BIGLIETTI. E’ scattata ieri la prevendita per i 1.144 biglietti per il settore ospiti dello stadio Tombolato messi in vendita nelle rivendite della Puglia. Ma le richieste sono in numero nettamente superiore”.

Di seguito un video dove i tifosi biancorossi caricano la squadra:

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio