Corriere dello Sport: “Baccaglini: «Palermo, credo nel finale felice. Thais? Ci sarà»”
“La prima notte rosanero di Paul Baccaglini, che debutta da presidente del Palermo contro la Roma seconda in classifica e accanto la fidanzata Thais, ex velina bionda, presentatasi opportunamente con le unghia smaltate di rosanero. Niente giri di campo, anche se Paul è consapevole di avere per ora tutti i riflettori addosso e di essersi sovraesposto mediaticamente. […].
POSITIVITA‘. «Finora abbiamo riempito l’aria di parole, ora arriva l’altra faccia del calcio. Sto vivendo questa vigilia come una grande festa per la quale sogno un happy ending che per scaramanzia non dico. Credo nella filosofia del pensiero positivo – ha ammesso il presidente del Palermo – il sogno è semplicemente dare ai palermitani quanto meritano». [..]. Thais? Si, ci sarà: avrò il piacere di condividere questo momento con la mia compagna che amo moltissimo, vorrei farle vivere l’esplosione di gioia di cui i palermitani sono capaci». […].
DERBY USA. «Non conosco Pallotta, non vivo la partita come un derby americano, ma trovo che è un segno del destino un esordio proprio contro la Roma. Portare il Palermo negli USA? Presto per parlarne, ma in futuro cercheremo di rendere internazionale il nostro brand». […].