Corriere dello Sport: “Attesa Palermo. Zamparini in città per seguire l’iter dell’istanza di fallimento e il mercato con Lupo e Tedino”

Giorni caldi a Palermo. Non solo per via del prossimo impegno della squadra di Tedino contro il Brescia, ma anche per le vicende che la società rosanero dovrà affrontare fuori dal campo. Su tutte l’istanza di fallimento presentata dalla Procura, vicenda che oggi: “vivrà una puntata importante – si legge sull’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” -: a Bologna è fissato un incontro fra i rappresentanti rosanero, in testa il presidente Giammarva col pool di avvocati al seguito, ed i tre periti nominati dal Tribunale per determinare l’effettivo stato economico del club”. Dalla società rosanero filtra sempre ottimismo “ma la questione resta molto tecnica – si legge sul quotidiano -, e poi bisognerebbe capire quali carte ha in mano la Procura che sostiene una tesi diversa”.

Intanto nella giornata di ieri Zamparini è stato in visita (segreta) a Palermo, dove ha incontrato gli altri dirigenti rosanero: “In sede con Giammarva, poi a pranzo con Tedino e Lupo. […]. Presente, futuro, mercato e tifosi”. Questi i temi trattati, con la cessione societaria che appare sempre più lontana…