Corriere dello Sport: “Arriva il Sudtirol, Corini modificherà nuovamente il centrocampo e come arma a sorpresa ha anche l’avanzamento di Vasic”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla sfida che il Palrmo giocherà oggi contro il Sudtirol.

Poche variabili davanti, dove rimane il solo Soleri come jolly che può incidere sul match a gara in corso. Corini modificherà nuovamente il centrocampo e come arma a sorpresa ha anche l’avanzamento di Vasic nel ruolo di trequartista. In mezzo la regia tornerà a Stulac, con Segre interno di sostanza. Sulla corsia sinistra prosegue il ballottaggio Aurelio-Lund, entrambi terzini cui si chiede notevole spinta.

Poi ovviamente c’è Brunori, prima tenuto su nel momento del digiuno e poi osannato dai tifosi dopo la tripletta di Venezia: ora gli si chiede il bis al Barbera. «Matteo ha ricevuto gli applausi dell’intero spogliatoio, è stato bravo ad aspettare di superare il momento ed adesso farà sempre meglio. La classifica? Ad inizio campionato non la guardiamo, è ovvio che questa partenza ci rende felici, ne avevamo bisogno. Ma è la continuità che ti porta in alto: pedaliamo forte, il Palermo deve stare sempre là nel gruppo delle prime».