“Difensore centrale cercasi: la corsa riguarda le neopromosse e non solo. Il nome è quello di Luca Antei (25), scuola Roma ma ormai del Sassuolo dall’estate 2015. Sulle sue tracce si sono mosse Benevento e la Spal. Ma anche Cagliari e Chievo hanno sondato il terrno. Il Cagliari ha in ballo anche Vasco Regini (26), terzino sinistro adattabile anche in mezzo, nel’operazione che porterà Nicola Murru (22) da Giampaolo.
CONCORRENZA. Si infi ttiscono attenzioni e richieste attorno a Marco D’Alessandro (26), sul quale il Benevento sta facendo un discreto pressing, consapevole della concorrenza del Genoa e del Bologna. Ma nelle ultime ore alla lista si è aggiunta anche l’altra neopromossa, il Verona. IN PRESSING. E’ ancora tutto da defi nire il futuro di Rolando Mandragora (19), ma per il giovane centrocampista della Juventus le richieste sono davvero tante. Il manager pierpaolo Tiulzi non ha fretta e anche il ragazzo vuole ponderare bene la scelta:
si sono avvicendate al tavolo della Juventus il Cagliari, il Genoa, il Bologna, il Verona, la Spal.Negli ultimi giorni i contatti più assidui li ha attivati il club del presidente Saputo per dare a Donadoni un rinforzo di talento. RINFORZI PER RASTELLI. Il ds del Cagliari Giovanni Rossi è molto attivo in questi giorni. Per mettere un uomo nel cuore del centrocampo sono uscite diverse candidature: da Federico Viviani (25), a Luca Cigarini (31) – un nome che ritorna da un anno a questa parte e che rientrerebbe sempre nell’operazione Murru – e adesso sembra che ci sia una accelerazione nella direzione dell’albanese del Pescara Ledian Memushaj (30). ALTRE OPERAZIONI. La Spal sta valutando il brasiliano dell’Udinese Ryder Matos (24) in attacco. Domani Inter e Pescara parleranno a Milano di Mamadou Coulibaly (18), il centrocampista senegalese che diventerà nerazzurro: ma il ragazzo non gradisce la soluzione nella Primavera, meglio un prestito o anche restare a Pescara. Torino e Sampdoria lavorano sulla pista Diego Falcinelli (26). Off erte inglesi per Gregoire Defrel (26): Leicester in prima fi la, poi West Ham e Southampton”. Questo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”.