Corriere dello Sport: “Anche la Fermana su Corona jr”

L’edizione odierna de “I Corriere dello Sport” si sofferma su Corona Junior del Palermo che interessa alla Fermana.

L’Arezzo trova il centravanti: tesserato Libor Kozak, 34 anni, in Italia ha giocato con Lazio, Brescia, Bari e Livorno. Per lui anche esperienze all’estero in Inghilterra e Repubblica Ceca. Kozac ha già superato le visite mediche ed è a disposizione di mister Indiani. Gli amaranto hanno completato poi il centrocampo con il promettente Renzi (19) dell’Empoli.
ANCONA, INGAGGIATO PELLIZZARI L’Ancona ha preso il difensore Stefano Pellizzari (26), svincolato dopo la stagione alla Fermana, e ha ceduto al Pineto il pari ruolo Simone De Santis (29) che ha sottoscritto un contratto biennale.

FERMANA, TRA I PALI BORGHETTO  La Fermana ha raggiunto un nuovo accordo con il portiere Nicola Borghetto (23) che torna quindi a difendere la porta gialloblù dopo essere stato un mese in regime di svincolo. Inoltre per i marchigiani due under in prestito dall’Inter, l’attaccante Dennis Curatolo (19) e il fluidificante di destra Nicolò Biral (19). Ancora in prova Federico Fort (21), ex Imolese, e Pietro Santi (20), del Monterotondo, mentre per il reparto offensivo piace il figlio Giacomo Corona (19), di proprietà del Palermo, possente come il padre Giorgio, ex Catania in A.

MESSINA, ufficiale ZUNNO Ratificato oggi il tesseramento del calciatore Marco Zunno. Classe 2001, ala sinistra, arriva a Messina con la formula del prestito dalla Cremonese. La scorsa stagione ha indossato la maglia del Piacenza (14 presenze, 2 reti).