Corriere dello Sport: “ACR ed FC, solo tanti rimpianti”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” fa il punto sulle due squadre di Messina attualmente in Serie D, l’Acr e l’FC che nell’ultima giornata di campionato hanno pareggiato, rispettivamente contro il Marsala e Nola. La classifica non sorridere alle due squadre che sono lontane dagli obiettivi che si erano prefissate ad inizio stagione e la rimonta alla vetta della classifica sembra essere preclusa, anche perché il Palermo non perde un colpo.

L’ACR era riuscita a conquistare 9 punti in otto giorni (compresi i 3 a tavolino contro l’Acireale) però col Marsala è arrivato un pareggio contrassegnato da qualche episodio sfortunato, come i due pali colpiti da Ungaro ed Esposito. La società dovrà intervenire nel mercato di riparazione per conquistarsi un ruolo primario nel campionato.

L’FC ha conquistato soltanto 6 punti e si trova a -12 dalla vetta. Nella trasferta di Nola ha perso l’ennesima occasione di vincere, lasciando spazio a rimpianti e recriminazioni. La squadra di Costantino non è riuscita a gestire il vantaggio del primo tempo e nella ripresa si è fatta rimontare. La squadra, se non cambia passo, potrebbe rimanere stabilmente nella seconda metà della classifica.