L’edizione odierna de “Il Corriere dell’Alto Adige” si sofferma sulla festa del Sudtirol in occasione della gara contro il Palermo.
Ultimo atto nel fortino che è valso la salvezza: domani sera alle 20.20 il Sudtirol chiuderà il campionato ospitando il Palermo al Druso, dove i biancorossi hanno costruito la loro permanenza tutto sommato in Serie B. Il club di Maso Ronco ha preparato la festa salvezza: la sfida al Palermo sarà l’opportunità per salutare i giocatori prima della pausa estiva e «sarà un momento per condividere emozioni, ricordi e rafforzare un legame unico che va oltre il campo da gioco».
Dopo li fischio finale di Sudtirol-Palermo, inizierà una sorta di terzo tempo al chiosco della tribuna Zanvettor, con giocatori e staff presenti per festeggiare con i tifosi, con la musica del dj Tommy Arrow. Il club ha invitato i tifosi ad arrivare con largo anticipo ai Druso visto che si andrà vicini al tutto esaurito: già per il pre-partita sono stati organizzati presso i chioschi dello stadio speciali menù a 5 euro per i tifosi biancorossi, un altro modo per ringraziare la tifoseria per il sostegno di questi mesi tra alti e bassi. Poi, ovviamente, c’è anche la partita.