Corriere del Veneto: “Padova, Donnarumma ci crede: «Non vediamo l’ora di giocare a Palermo, possiamo rimontarla»”

during Padova Calcio vs Palermo FC, Final Playoff Serie C 2021-22 first leg, at Euganeo stadium in Padova, Italy, on June 05, 2022. (Photo by Davide Casentini)

L’edizione odierna de “Il Corriere del Veneto” ha riportato un’intervista ad Antonio Donnarumma il quale ha parlato in merito alla gara contro il Palermo.

Ecco le sue parole:

«La partita è stata decisa da un episodio sfortunato quel rimpallo 99 volte su cento va fuori, in rimessa dal fondo. Invece è finito in mezzo all’area e siamo stati puniti. Abbiamo avuto tante occasioni per rimetterla in piedi ma non è andata. Ora lavoriamo per domenica, perché la squadra ci crede e sappiamo che abbiamo le qualità per andare a vincere a Palermo. Credo che li abbiamo tenuti bene, non abbiamo concesso tanto anche a giocatori di grande qualità, loro giocano su Brunori che è un gran giocatore. Siamo dispiaciuti ma focalizzati sulla gara di ritorno, abbiamo fatto vedere che siamo una squadra forte. Non mi piace perdere come a nessuno, non vediamo l’ora di andare a Palermo. Crediamo assolutamente nella rimonta».