Corriere Adriatico: “Nestorovski pronto a sfidare il Palermo da ex”
L’edizione odierna del “Corriere Adriatico” si sofferma sulla gara tra Ascoli e Palermo e sui doppi ex della sfida.
Dopo un giorno di riposo il Palermo calcio è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio per riprendere la preparazione in vista dell’Ascoli. L’avversario dei bianconeri è stato totalmente rinforzato e costruito per cercare di salire di categoria alla fine del torneo. I rosanero si troveranno di fronte l’ex più importante con la maglia dell’Ascoli ovvero Ilia Nestorovski.
Sono comunque diversi i calciatori che hanno vestito le maglie sia di Ascoli che di Palermo tra giocatori di passaggio e giocatori importanti. Tra gli ex di rilievo troviamo l’ascolano Giuseppe Bellusci che, prodotto del vivaio bianconero, ha indossato per due anni la maglia del Palermo. Tra i doppi ex troviamo Dario Saric e Sinisa Andelkovic.
Senza dimenticare Andrea Barzagli. Tra gli allenatori troviamo Rosario Pergolizzi, palermitano di nascita ed ascolano di adozione. Palermo ed Ascoli si affronteranno al Del Duca sabato prossimo e sarà soprattutto la partita di Nestorovski che torna disponibile proprio per la partita coni siciliani dopo gli impegni con la sua Macedonia del Nord.