Corriere Adriatico: “L’attaccante che ha ammutolito Palermo con una tripletta. Gondo subito re di Ascoli: «Ma chi se lo aspettava»”
L’edizione odierna de “Il Corriere Adriatico” si sofferma su Gondo, l’attaccante che con una tripletta ha regalato il colpaccio all’Ascoli contro il Palermo.
«Guarda come Gondolo» e «Gondola, Gondo cha cha cha». I ritornelli, rivisitati, delle celebri canzoni di Edoardo Vianello e Caterina Valente sono i motivetti più cantati dai tifosi bianconeri nelle ultime ore. E cioè da quando l’urgano Cedric Gondo si è abbattuto sulla Sicilia.
Più precisamente su Palermo, stadio Renzo Barbera: tre gol, tutti diversi tra loro, per regalare all’Ascoli la seconda vittoria nella propria storia sul campo dei rosanero e per far volare il Picchio a quota 7 in classifica. «Sinceramente non mi aspettavo un avvio di stagione così, visto che sono qui da poco. Ma il mister mi ha dato fiducia e io sto cercando di ripagarla» le parole dell’attaccante ivoriano nell’immediato post partita.