L’edizione odierna de “Il Corriere Adriatico” si sofferma sul mercato dell’Ascoli che vede uno degli obiettivi del Palermo, Saric, finito nel mirino di un altro club di B.
Per il centrocampo non appena Dario Saric sarà ceduto arriverà Eddy Gnahoré, il prescelto per sostituire il giocatore bosniaco, a tal proposito restando a centrocampo sembra che sia stato proposto all’Ascoli anche l’ex bianconero Francesco Cassata. Tornando a Dario Saric, l’Ascoli sta valutando anche un’altra proposta oltre a quelle già note, infatti tra i pretendenti è spuntato anche il Modena.
Si parte per la Sicilia. In tutto questo contesto la squadra questa mattina svolgerà la rifinitura poi partirà per la Sicilia dove domani sera alle ore 20,45 allo stadio Renzo Barbera affronterà il Palermo, la gara e valevole per la terza giornata di campionato, dopo che l’Ascoli nella prima uscita ha battuto la Ternana 2-1, e di seguito pareggiato con la Spal 1-1, quattro i punti conquistati in due gare casalinghe. Domani la sfida del Barbera contro un Palermo che ha grandi ambizioni, le stesse del resto che hanno i bianconeri. Bucchi non dovrebbe avrete grossi problemi di formazione, nella lista dei convocati che diramerà dopo la rifinitura non ci sarà Atanas Iliev ormai fuori dal gruppo come non ci sarà Andrea De Paoli in procinto di accasarsi in Serie C.