Corriere Adriatico: “Arriva il Palermo: «È tempo di affollare i gradoni dello stadio». L’appello degli Ultras alla tifoseria del Picchio”

L’edizione odierna de “Il Corriere Adriatico” si sofferma sugli ultras dell’Ascoli contro il Palermo.

«Dopo due settimane di chiacchiere, si torna al Del Duca. Tutti allo stadio, facciamo tremare i gradoni e andiamo a prenderci questo risultato».
Questo è l’appello degli Ultras 1898 in vista di questa partita con il Palermo, rivolto a tutta la tifoseria bianconera. Gli Ultras solitamente sempre vicini alla squadra giovedì hanno incontrato il patron Massimo Pulcinelli. Si è trattato del primo vero incontro da quando Pulcinelli è al comando del club bianconero. Un incontro necessario e anche significativo.

Il tutto con l’ottica di continuare ad aiutare la squadra nel proseguo del campionato. Per oggi si attende un clima caloroso verso i ragazzi che lotteranno in campo e che hanno bisogno del sostegno dei propri tifosi per cercare di superare il forte avversario. Il sostegno deve arrivare da tutto lo stadio, non solo dal settore Curva Nord. In attesa della nuova Curva Sud che richiede i tempi burocratici, qualcosa si inizia ad intravedere. È stata infatti ventilata la possibilità di costruire una curva mobile, come quella che c’era qualche anno fa. I tifosi in questo modo potrebbero riavere il loro settore anche se inizialmente mobile. Ma per ora è solo un’ipotesi.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio