Coronavirus Palermo: 255 positivi ai tamponi in tre giorni al drive in
Il direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni, come riporta “Gds.it”, a parlato a proposito dei tamponi eseguiti al drive in della Fiera a Palermo. Ecco le sue parole:
«C’è grande soddisfazione per il riscontro avuto dalla gente che ringrazio per la comprensione di tutti i momenti in cui si sono create delle criticità, tutta la mia ammirazione e stima per gli operatori che sono veramente eroici ed un ringraziamento personale al dott. Renato Costa ed al direttore sanitario dott. Maurizio Montalbano».
Domani, 2 novembre, sarà il turno del mondo della scuola. Si sottoporranno al tampone il personale docente e non docente e successivamente gli studenti degli Istituti di ogni ordine e grado di Palermo e provincia.
Lo screening alla Fiera del Mediterraneo di Palermo proseguirà sette giorni su sette rispettando i seguenti orari:
– dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 16
– domenica e festivi dalle 9 alle 14
L’accesso, per motivi organizzativi, sarà consentito fino alle 14 nei giorni feriali (dal lunedì al sabato) e fino alle ore 12 la domenica ed i festivi. In questi orari i cancelli verranno chiusi e la prestazione verrà garantita alle vetture in fila all’interno della Fiera fino ad esaurimento.
Tutti gli utenti devono essere già muniti del foglio di consenso informato stampato, compilato e firmato al fine di velocizzare le operazioni.