Coronavirus Inghilterra: eventi sportivi estivi quasi sold-out dopo la massiccia campagna vaccinale
In Inghilterra è partito il conto alla rovescia la riapertura degli stadi a tifosi e appassionati. Sulla scia della massiccia vaccinazione anti-Covid, e in base alla roadmap tracciata dal primo ministro Boris Johnson, i fan stanno acquistando i biglietti per i grandi eventi sportivi in programma la prossima estate. Cricket, calcio, Formula 1, tennis e così via: i biglietti, in vista di probabili riaperture stanno andando a ruba e non mancano anche i sold out.
Gli eventi sportivi in programma nella prossima estate, come riporta “Fanpage.it”, si stanno “vendendo” in maniera veloce oltremanica. È entrata nel vivo la corsa per i grandi appuntamenti in calendario nei mesi più caldi. Il percorso di vaccinazione oltremanica sta procedendo nel migliore dei modi e c’è la concreta possibilità che i tifosi possano tornare a far capolino negli stadi in maniera graduale, fino al pienone che potrebbe concretizzarsi dopo il 21 giugno, come ipotizzato dal Primo Ministro.
Gli organizzatori dal canto loro si stanno comunque cautelando garantendo la possibilità di un rimborso per chi acquista i tagliandi, nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto nell’evoluzione del programma vaccinale.