Il Messaggero: “Corona rivela: «Zaniolo scommetteva sulla Roma anche dalla panchina». L’ex re dei Paparazzi convocato in Questura”
Fabrizio Corona, convocato in prefettura, ha rivelato i nomi degli altri due calciatori che oltre a Fagioli, a suo dire, scommetterebbero. Come riporta “Il Messaggero” l’ex re dei paparazzi ha affermato: «Anche Tonali e Zaniolo scommettono». Corona ha inoltre rivelato che l’ex giallorosso scommetteva sulle partite della Roma quando stava in panchina.
Queste le dichiarazioni di Corona: «Un informatore mi ha rivelato che Zaniolo scommetteva sulla partita della Roma in Coppa Italia persino quando era in panchina. I nomi mi sono stati dati da fonti certe che rivelerò quanto prima» Sia Nicolò Zaniolo che Sandro Tonali giocano in Premier League, rispettivamente all’Aston Villa e al Newcastle, ed entrambi i giocatori sono attualmente in ritiro con la Nazionale azzurra a Coverciano, in attesa del match di qualificazione agli Europei contro Malta.
Il legale Ivano Chiesa ha spiegato che l’ex agente fotografico è stato «convocato negli uffici della Questura di Milano» per essere ascoltato «come persona informata sui fatti» nell’ambito «dell’inchiesta della Procura di Torino» su un presunto giro di scommesse su piattaforme illegali, che vede indagato anche il giocatore della Juventus Nicolò Fagioli.
Caso Fagioli, Corona rilancia: «Anche Tonali e Zaniolo scommettono»