Si sono concluse le gare di Coppa Italia Serie D, con protagoniste le squadre siciliane del Girone I, impegnate in sfide intense che hanno visto alcuni risultati netti e colpi di scena.
Siracusa 3-0 Paternò
Il Siracusa ha dominato contro il Paternò, imponendosi con un secco 3-0. A sbloccare il risultato è stato M. Sarao al 37′ del primo tempo. R. Convitto ha poi rafforzato il vantaggio con un gol al 43′ sempre del primo tempo, per poi chiudere definitivamente la partita al 23′ del secondo tempo, segnando la sua doppietta personale.
Reggina 2-1 Acireale
Sfida più equilibrata tra Reggina e Acireale, terminata 2-1 a favore della squadra di casa. L’Acireale era riuscito a portarsi in vantaggio al 32′ con un gol di Kremenovic. La Reggina, però, ha risposto con forza: prima con Porcino al 38′ e poi con Barranco al 66′, ribaltando il risultato e conquistando la vittoria.
Akragas 0-2 Enna
Infine, l’Enna ha espugnato il campo dell’Akragas con un netto 2-0. Lusha ha sbloccato la gara su calcio di rigore al 18′ del secondo tempo, mentre Rotella ha sigillato il risultato al 36′, mettendo in cassaforte la vittoria per l’Enna.