Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione ‘4-4-2’, si è espresso in vista della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo:
«Vista la proprietà che ha alle spalle dico che il Palermo deve tornare in Serie A. Avendo questo obiettivo, sono in ritardo in classifica, è chiaro che la Coppa Italia la affronteranno con impegno, ma non può essere un percorso praticabile. Per cui mi aspetto qualche rotazione sia dal Napoli che dal Palermo.
Turn over? Ci sono diversi nazionali nella rosa del Napoli e questi tra due giornate di campionato andranno con le loro rappresentative, per cui dovranno riposare nella circostanza di domani. È obbligato Conte a fare turn over col Palermo, poi se si andrà avanti è chiaro se ne farà di meno.
Raspadori? Se Conte conferma il 4-2-3-1 giocherebbe alle spalle di Simeone, poi sugli esterni mi aspetto Ngonge e Neres. Raspadori sa dare anche una mano, sa legare il gioco. Se invece giocano col 3-4-2-1 giocherebbe al posto di Kvaratskhelia, mentre al posto di Lukaku mi aspetto Simeone.
Como? Non si può prendere sotto gamba, ha preso buoni giocatori ed ha un buon allenatore. Poi magari nei prossimi anni il Como potrebbe arrivare molto lontano perché i proprietari hanno potenzialità enormi. Hanno azzeccato la scelta dell’allenatore, negli ultimi anni abbiamo capito che chi si salva è perché gioca a calcio».