Contrasti Longo-De Laurentiis, il Bari smentisce: “Massima coesione”
Attraverso un comunicato il Bari ha voluto precisare e smentire le voci su presunte tensioni nella giornata di ieri tra De Laurentiis e Longo.
Ecco quanto scritto dal club pugliese:
“Nelle ultime ore leggiamo sulle pagine del quotidiano Tuttosport, così come abbiamo ascoltato ieri in alcune trasmissioni televisive e letto su altre testate, di contrasti tra l’allenatore Moreno Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, a seguito di un confronto avvenuto sul campo di allenamento lo scorso martedì mattina, che avrebbero paventato addirittura possibili dimissioni da parte del tecnico.
Stupisce il fatto che, a fronte delle dichiarazioni rese dal presidente agli organi di stampa presenti a Roccaraso martedì pomeriggio – anche a microfoni spenti – e delle dichiarazioni post gara di mister Longo, ancora oggi si sia costretti a leggere simili ricostruzioni fantasiose.
La Società si trova costretta a ribadire, ancora una volta, che tra Proprietà e Area Tecnica c’è massima coesione e unità di intenti e che si continua a lavorare quotidianamente per il bene del Bari.”
Da Bari: “Incontro Longo-De Laurentiis dai toni accesi: tecnico insoddisfatto del mercato”