“Contatto con De Ligt”: telefonata, offerta e SÌ | Ritorno da re in Serie A

De Ligt/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Bomba di mercato clamorosa, che vede protagonista il centrale difensivo olandese: pronto per lui il ritorno in Serie A.

Qualche anno fa tutti gli appassionati di calcio hanno pensato, guardando in azione Matthijs de Ligt, di essere di fronte ad uno dei talenti generazionali della nostra epoca. Quanto fatto vedere con la maglia dell’Ajax bastava per giudicarlo al top e scatenare un’asta che si aggiudica la Juventus.

In bianconero l’olandese riesce a mantenersi ad un buon livello, seppur leggermente al di sotto delle aspettative, ma dopo appena tre stagioni fa le valigie in direzione Monaco. Con i bavaresi invece le cose non vanno affatto bene, tanto che la scorsa estate il classe 99 si trasferisce al Manchester United. Manco a dirlo, ad Old Trafford la situazione è tragica, e di certo non sta riuscendo a spiccare. La rivoluzione targata Ruben Amorim poi dovrebbe far saltare diverse teste, e tra queste non è da escludere che ci sia anche quella dell’olandese.

Per questo motivo dunque le voci sul conto di de Ligt si stanno facendo avanti a dismisura nel corso degli ultimi giorni. Una di queste in particolare però ha lasciato tutti senza parole: a quanto pare il 25enne è pronto a fare ritorno in Serie A. E in questo senso è arrivato anche il clamoroso annuncio.

De Ligt torna in Italia

Durante le sessioni di mercato sono innumerevoli le voci e le indiscrezioni che vengono alla luce di giorno in giorno. E una delle ultime vede appunto il possibile ritorno in Italia di de Ligt.

A quanto pare a riportarlo nel bel paese sarebbe proprio la Juventus, che è da tempo a caccia di un nuovo centrale di difesa, e avrebbe individuato nell’olandese il rinforzo ideale. E in tal senso è arrivato un clamoroso annuncio.

De Ligt/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

L’annuncio che lascia tutti senza parole

“E’ balenata l’idea di riportare l’olandese a Torino, de Ligt sarebbe entusiasta. Fosse per lui verrebbe di corsa, un contatto c’è stato”. Così di recente Luca Momblano ha parlato in diretta ai microfoni di Juventibus.

Il giornalista, noto per le sue previsioni di mercato e non solo, ha così sganciato la bomba. Staremo a vedere dunque se questa si rivelerà una semplice voce, oppure se si tramuterà in qualcosa di più.