“Con Ibrahimovic né baci né abbracci”: addio per sempre al Milan | Non si parlano più
Annuncio sorprendente che riguarda anche Zlatan. Il suo rapporto con lo svedese è rotto, e deve dire addio per sempre al Milan.
In questo primo scorcio di stagione abbiamo visto un Milan alquanto discontinuo. La squadra meneghina infatti alterna prestazioni positive ad altre piuttosto buie, e di conseguenza anche i risultati seguono questa falsa riga. Questa situazione non sta facendo affatto felici i tifosi, che se la prendono spesso e volentieri con il tecnico Paulo Fonseca.
Allo stesso modo però la piazza rossonera non ha risparmiato critiche nei confronti della società, colpevole sia di aver scelto il mister portoghese a capo del nuovo progetto, e sia per aver condotto una campagna acquisti priva di grandissimi colpi. Ma come se non bastasse un annuncio clamoroso non ha fatto altro che peggiorare la situazione in casa milanista.
Nelle scorse ore infatti è stata rivelata chiaramente la rottura di un grande nome con Zlatan Ibrahimovic, e di conseguenza il suo addio al club sette volte vincitore della Champions League è definitivo. Vediamo però di chi stiamo parlando e che cosa è successo nello specifico.
Rapporto interrotto con lo svedese
A causa dei risultati altalenanti ottenuti dalla squadra, la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina è sempre più a rischio. Di conseguenza vengono fatti diversi nomi di allenatori che possano prendere il suo posto nel club. Uno più di tutti però nel corso delle settimane è sembrato il favorito assoluto.
Stiamo parlando di Max Allegri. In tanti infatti avevano indicato, soprattutto nelle scorse settimane, il tecnico livornese come il sostituto ideale del lusitano. Sebbene questa pista recentemente si sia raffreddata, nelle ultime ore alcune dichiarazioni a sorpresa hanno fatto definitivamente sfumare questa ipotesi, visto che a quanto pare il suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic è tutt’altro che idilliaco.
Le parole non lasciano dubbi: è rottura totale con Ibra
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli prima del match tra il Diavolo e gli azzurri, perso dalla squadra rossonera per 2-0, Giovanni Galeone, ex allenatore e grande amico di Massimiliano Allegri, ha parlato anche del futuro del tecnico toscano.
Nello specifico però l’83enne ha bocciato l’ipotesi di un ritorno al Diavolo, per una ragione ben precisa: “Con Ibrahimovic non si è lasciato con baci e abbracci, lo vedo bene più all’estero”.