COMUNICATO WITHERS: “NESSUN PREGIUDIZIO SU FOLLIERI. TRATTATIVA PROSEGUE, ATTENDIAMO…”
“La negoziazione con il sig. Follieri e il FHolding Group – gruppo emiratino allo stesso riferibile – in relazione alla trattativa per l’acquisizione della U.S. Città di Palermo SpA, sta attualmente proseguendo. Tuttavia, siamo ancora in attesa di ricevere i contatti del funzionario della banca che dovrebbe certificare l’esistenza fondi e di essere contattati dal legale dello studio incaricato dal sig. Follieri, per poter completare le opportune verifiche preliminari che garantiscano il buon esito dell’operazione e il futuro della Società.
Ribadiamo che non c’è alcun pregiudizio nei riguardi del gruppo Follieri e degli altri soggetti che stanno approcciando la proprietà per giungere all’acquisizione della U.S. Città di Palermo SpA. La cessione del club potrà infatti essere perfezionata, una volta completate le verifiche relative alla solidità finanziaria e all’affidabilità del potenziale acquirente”.
Questo un estratto del comunicato diramato dallo studio legale Withers attraverso il sito ufficiale del Palermo, circa la trattativa per la cessione della società rosanero al gruppo rappresentato da Follieri.