Ecco la lettera arrivata alla nostra redazione e firmata “Ti.R.R” dove vengono spiegate alcune decisioni e alcuni pensieri del gruppo di tifosi rosanero:
“In riferimento ad alcune previsioni che stanno circolando in rete secondo le quali, a seguito della decisione della Curva12 di porre fine alla protesta ritornando allo stadio, sarebbe inevitabile un effetto-domino che coinvolgerebbe altri gruppi o tifosi rosanero pronti a fare altrettanto, per quanto ci riguarda il Direttivo Ti.R.R. Tifosi Rosanero Riuniti, nel rispetto ma non nella condivisione di tale inattesa inversione, puntualizza che coerentemente con la decisione a suo tempo presa, continuerà a disertare gli spalti del “Barbera” ad oltranza e comunque fino a quando dall’U.S. Città di Palermo non sarà emesso comunicato ufficiale dell’avvenuto passaggio della Società dall’attuale proprietario ad altro acquirente.
Contestualmente registriamo che, nella quasi generale indifferenza mai registrata in passato nell’ambiente in occasione di elezione a tale prestigioso ruolo, ulteriore segnale, qualora ce ne fosse bisogno, della “distruzione delle nostre passioni” operata dalla gestione-Zamparini, il CdA della Società ha investito della carica di Presidente del Palermo il Rag. Giovanni Giammarva. Non esprimiamo giudizi, se non positivi, sulle sue riconosciute qualità professionali ma un pregiudizio ci sorge spontaneo avanzarlo: chiamato più per guardare ai numeri delle “carte” che a quelle delle maglie dei giocatori, abbiamo il fondato sospetto se non la certezza che ci troviamo di fronte non ad un commercialista che farà il Presidente ma un Presidente che farà il commercialista. Buon lavoro comunque !
Mario Oddo – portavoce Ti.R.R.”.