Attraverso un nuovo comunicato apparso sul profilo LinkedIn del presidente del Palermo, Clive Richardson, c’è l’annuncio dei nuovi ruoli di Holdsworth e Jake Lee. Ecco quanto si legge:
“Sport Capital Group è lieta di annunciare la nomina di Mr. Dean Holdsworth come nuovo direttore delle operazioni calcistiche per tutti i club che stiamo acquisendo.
Un elemento chiave della nostra strategia di acquisizione è che applichiamo un tipo di approccio differente, rimuovendo certe funzioni a livello di club e operando con l’idea di “gruppo”, significa dunque che Sport Capital in questo modo ha un grande potere d’acquisto acquisito grazie all’ausilio di agenti, giocatori, dirigenti e staff tecnico, come con merchandising e accordi di sponsorizzazione. Sport Capital Group avrà maggiori risorse da applicare a molteplici club piuttosto che ad uno singolo.
Mr Dean Holdsworth lavorerà insieme al team già esistente nel Palermo Calcio durante questa finestra di mercato e sarà sua cura monitorare la situazione al fine di reclutare i giusti profili per guidare il club ad una promozione in questa stagione, per l’obiettivo Serie A.
Mr Dean Holdsworth sarà assistito da Mr Jake Lee e altri dirigenti della Global Futures Sport, speriamo di poter annunciare il nostro primo acquisto nelle prossime 48 ore.
Mr Dean Holdsworth aggiunge:
«Sono entusiasta di lavorare con la Sport Capital Group. L’ambizione per quanto riguarda il Palermo calcio, è davvero eccitante ed è una bella sfida. Nonostante i problemi di “campo” avuti in passato, il tecnico, lo staff ed i giocatori hanno fatto davvero bene, vogliamo supportarli nel migliore dei modi per la promozione Serie A.
Siamo stati in città nelle scorse 6 settimane, è molto pulita ed i tifosi sono passionali, non vogliamo altro che stabilità e nuovi successi per la squadra. Speriamo che sotto la nostra proprietà, i tifosi ritornino numerosi allo stadio e supportino il club e la squadra, a partire dalla prossima partita in casa»
Ulteriori comunicazioni in relazione al futuro management dell’US Città di Palermo e gli step successivi, saranno fatti dal team dell’ufficio stampa della società in un secondo momento.
Sport Capital Group Holdings Ltd“.