Con una nuova nota apparsa sul sito del club rosanero, Sport Capital Ltd Group, ha confermato nuovamente l’acquisto del 100% delle quote del Palermo Calcio:
“Sport Capital Group Investments Ltd (società interamente controllata da Sport Capital Group Ltd) ha completato oggi l’acquisizione del 100% delle azioni della U.S. Città di Palermo s.p.a., attraverso la finalizzazione dell’accordo preliminare precedentemente annunciato e firmato il 30 novembre.
In occasione della prossima assemblea generale degli azionisti della U.S. Città di Palermo s.p.a. sarà nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione, con Clive Richardson in qualità di Presidente, Emanuele Facile in qualità di Amministratore Delegato e John Treacy in qualità di Consigliere.
Il nuovo consiglio, assieme un gruppo di advisor coordinati da Dean Holdsworth, lavorerà ai programmi relativi alla parte rimanente della stagione 2018-19 congiuntamente all’attuale dirigenza.
Sport Capital Group Investments Ltd convocherà nei prossimi giorni un’assemblea degli azionisti per aumentare il capitale fino a € 20 milioni.
Ulteriori comunicazioni relative alla futura struttura di controllo del club e ai prossimi passi da intraprendere verranno fornite a tempo debito dall’ufficio stampa dell’azienda.
Clive Richardson
Presidente
U.S. Città di Palermo“