COMUNICATO FOLLIERI CAPITAL LIMITED: “Avevamo l’accordo per riportare in equilibrio le finanze del Palermo. Gli stipendi…”
La trattativa tra il Palermo e Follieri sembrava ad un passo dalla chiusura anche per via della visita del finanziere foggiano in città, oggi la trattativa si è arenata. Di seguito il comunicato diffuso dalla Follieri Capita Limited con la quale si annuncia il perché della chiusura della trattativa:
“L’incontro di oggi a Milano tra Raffaello Follieri e l’attuale amministratore delegato del club di Viale del Fante è durato più di nove ore. L’accordo tra le parti era stato raggiunto e prevedeva l’immissione immediata di 5 milioni di euro nelle casse del club rosanero per fronte agli stipendi ed evitare punti di penalizzazione, il versamento di euro 1,2 milioni a titillo di corrispettivo, l’accollo della somma di 22,8 milioni di euro relativa alla società lussemburghese Alyssa SA e l’obbligazione a far fronte agli impegni finanziari della U.S. Città di Palermo al fine di riportare il giusto equilibrio finanziario e rimuove l’attuale stato di grave difficoltà”.