Como verso il Palermo: intera rosa a disposizione per Longo, il report

L’edizione odierna de “La Provincia di Como” si sofferma sulla preparazione del Como in vista della gara contro il Palermo.

Settimana lunga a disposizione del Como, il che potrebbe consentire a Moreno Longo di avere per la partita con il Palermo tutti i suoi giocatori abili e arruolati. Non ci sono squalificati, la situazione generale insomma è piuttosto buona. Il che è decisamente importante per un finale che sarà comunque intenso per tutti, visto che i destini del Como si incroceranno in queste partite che restano con squadre che stanno giocando o per i playoff o per la salvezza.

La partita del primo maggio si gioca alle 12.30, poi si torna in campo dopo cinque giorni nella trasferta di Reggio Calabria, sabato 6 alle 14. Di sabato, il 13 sempre alle 14, l’ultimo impegno casalingo contro la Ternana. E poi non passerà nemmeno una settimana prima dell’ultima partita, la trasferta a Cittadella, che è in programma la sera di venerdì 19 maggio alle 20.30. Tra tre settimane dunque il campionato sarà finito, con un finale che sarà appassionante per tutti, dall’alto al basso.