Colombo: «Virtus Francavilla, contro il Palermo servirà mentalità. Dobbiamo uscire a testa alta!»
Alberto Colombo, allenatore della Virtus Francavilla, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Passione Biancazzurra” in onda su Antenna Sud 85. Ecco quanto riportato da “Tuttocalciopuglia.it”:
«C’è un’altra parola che uso con la squadra ed è ‘mentalità’. E quella che si vuole creare è vincente, che è tutto il contrario tra vincere o perdere. Io sto cercando con lo staff di infondere un atteggiamento vincente: reagire nei momenti di difficoltà, non essere passivi».
«A Bisceglie abbiamo subito la partita ed è tutto il contrario di ‘mentalità positiva’. Se tu ti arrendi sei un perdente in partenza. Contro il Palermo dobbiamo tirare fuori la forza di fare la prestazione, dobbiamo fare di tutto per uscire a testa alta e a livello professionale dal campo».
«Futuro? A fine campionato ne parleremo. Io sono contento, sto benissimo. A oggi non vedo motivi per cercare il posto altrove. Poi quando ci siederemo attorno al tavolo, ognuno di noi metterà sul piatto della bilancia le proprie aspettative».