Clamoroso Ternana: c’è anche Ferrero nel gruppo del nuovo proprietario Nicola Guida (FOTO)

Incredibile quanto trapelato da Terni. La Ternana è stata ceduta a Nicola Guida, proprietario e fondatore di Pharmaguida, azienda farmaceutica. Il closing è fissato per il 15 luglio.

Intanto, arriva una clamorosa indiscrezione da “Tag24”, il giornale ufficiale dell’Università Niccolò Cusano, tuttora proprietaria della Ternana fino al closing: la compagine societaria che rileverà la Ternana dalle mani di Unicusano, oltre a Nicola Guida ed alla sua Pharmaguida comprenderebbe nientemeno che Massimo Ferrero, fresco di cessione della Sampdoria.

Il portale in questione sottolinea il forte legame che c’è fra l’imprenditore di Agropoli proprietario di Pharmaguida e l’ex numero uno doriano”: “l‘ex patron della Sampdoria, che ha appena venduto il club, conosce bene il nuovo proprietario ed è molto suo amico, fino al punto di volerlo coinvolgere nel nuovo progetto”, si legge nell’articolo.

Articolo che, correlato con tanto di foto dei due a pranzo insieme a Terni, pochi istanti dopo la pubblicazione è stato rimosso. Molto probabilmente una vera e propria fuga di notizia.

Chi è Nicola Guida, nuovo proprietario della Ternana