Clamoroso in Eccellenza, dalla panchina ordinano di perdere la partita: “Falla entrare” (VIDEO)

Incredibile quanto accaduto in Eccellenza, durante la gara Tau-Figline valida per gara 5 della Poule Promozione per la Serie D: gli ospiti ordinano alla squadra di subire reti.

Come raccontato da “Goal.com” alla vigilia di Gara 5 la situazione nella classifica del triangolare era la seguente: primo Figline a 5 punti, secondo il Livorno a 4 punti e terzo il Tau a 1 punto. Quasi spacciato. Almeno fino a parte di Gara 5. Anche perché il Figline sul campo del Tau ipoteca il primato con un rigore trasformato da Vezzi al 38′ del primo tempo. Nulla da dire: o meglio, qualcuno qualcosa da dire ce l’ha. Nella ripresa un autogoal fortuita di Benvenuti riporta il parziale in parità: quindi Benedetti porta in vantaggio i padroni di casa. Da quel momento in poi è difficile capire cosa sia successo.

C’è una punizione per il Tau e qualcuno allo stadio sente urlare “Falla entrare” dalla panchina, chiaramente indirizzato al portiere, non contentissimo per la richiesta: la palla però entra, per il 3-1. Finita? No: si rimette la sfera a centrocampo, retropassaggio al portiere che stoppa e serve un avversario per il 4-1. Ma no, è accaduto ancora qualcos’altro: lancio dalla difesa, il portiere ferma la sfera con la testa ben oltre la propria area di rigore e si blocca, mentre sopraggiungono gli avversari che insaccano per il 5-1.

Di seguito una clip: