Da Brescia, prende quota l’ipotesi di un campionato a 22 squadre: atteso comunicato da Balata
La Serie B vive, verosimilmente, un momento di caos assoluto, con le situazioni di Reggina, Lecco e contemporaneamente di Brescia e Perugia tutte da scoprire.
Da Reggio Calabria sostengono che, prima della mezzanotte, tutto il necessario rischiesto per la regolare iscrizione del club è stato depositato, compresi i bonifici dei pagamenti ai giocatori e all’Inps, che ancora mancavano. A Lecco, invece, sono certi di poter vincere il ricorso relativamente alla questione stadio, dopo aver indicato Padova l’impianto adatto alle esigenze del club per le sfide casalinghe, Il patron Di Nunno intanto ha accusato Galliani di non avergli voluto concedere lo stadio di Monza.
E’ atteso adesso un comunicato, come riporta bresciaingol.com, della Lega di serie B e più specificatamente da Mauro Balata. Prende quota realmente la concreta possibilità di un campionato di B a 22 squadre con l’inserimento in organico di Brescia e Perugia se Reggina e Lecco dovessero essere salvate, ma anche uno slittamento dell’inizio del campionato, previsto inizialmente per il 18 agosto.