Nuovo giovane talento nel mirino del City Football Group.
Come si legge su “TMW” il gruppo proprietario tra le altre di Manchester City, Palermo e Girone, sta monitorando Luciano Rodriguez, ala destra uruguaiana in forza al Liverpool di Montevideo. Resta da capire se in ottica Manchester o per un’altra squadra del gruppo.
Il giovane attaccante esterno è stato anche “consigliato” al Milan da Bruno Montelongo, ex giocatore rossonero attualmente in forza al Villa Española, che intervistato da “MilanNews.it” ha detto:
«Milan, tieni d’occhio Luciano Rodriguez. Esterno d’attacco, 20 anni, gioca nel Liverpool di Montevideo. Ha vinto l’anno scorso il Mondiale dell’Under 20, per me è da prendere subito prima che sia tardi. Anche perché voglio raccontarti questo aneddoto…».
(da capire se per il Manchester City subito o con un passaggio precedente a uno dei tanti altri club della galassia City Group, come il Palermo, ndr). Sul giocatore c’è anche il Feyenoord, che ha fatto un tentativo già a gennaio. Ma ora in pole ci sarebbe la compagnia dello sceicco Mansour, che ci sta lavorando seriamente.