Cittadella-Palermo, Crociata: «Sono molto legato alla squadra della mia città, per me è come un derby»

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha intervistato il palermitano Crociata, calciatore del Cittadella il quale si è espresso in merito alla sfida contro il Palermo.

Ecco qualche estratto:

«Lo stadio credo sarà sold-out e ci stanno anche tanti palermitani, tra cui anche i miei familiari. La gente qui è molto calorosa, il nostro tecnico è bravissimo e l’ambiente è fantastico, perfetto per lavorare. Si sta bene, ci sono delle bravissime persone. Il direttore, i ragazzi. Ai tifosì piace venire allo stadio, non siamo in tantissimi però quelli che ci sono si fanno sentire. Secondo me ci sarà un bellissimo ambiente per la partita».

«Che tipo di legame ha col Palermo? Da piccolino ero tifosissimo del Palermo, poi tra l’altro essendo cresciuto nella Valle Jato spesso giocavamo contro il Palermo e io lo sentivo come un derby. È una squadra a cui sono legato, quella della mia città. La sento un po’ mia anche se non sono palermitanissimo. È una squadra che mi piace tantissimo. Giocare una partita, anche se da avversario, contro il Palermo per me sarebbe già un sogno. Non vedo l’ora che arrivi questo momento».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio