L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha intervistato il palermitano Crociata, calciatore del Cittadella il quale si è espresso in merito alla sfida contro il Palermo.
Ecco qualche estratto:
«Sono difficili da spiegare le sensazioni che provo. È una partita a cui tengo molto, anche perché tutte le volte che c’è stata l’opportunità di giocare contro ii Palermo non ho mai giocato. Quindi chiaramente la voglia è tanta. Per adesso ho un lieve affaticamento al flessore, ma adesso sto riprendendo pian piano gli allenamenti. Spero di farcela per sabato».
«Sto vivendo un momento bellissimo, adesso ho raggiunto una certa età mi sento molto più maturo e sto bene a livello psicologico, ho trovato la serenità giusta, una cosa sulla quale ho lavorato tantissimo. È il momento migliore della mia carriera, spero di andare avanti così e non fer-marmi. Sono arrivato a gennaio con la squadra che mentalmente era un po’ giù di morale, la squadra potenzialmente secondo me è molto forte, davvero, era solo un po’ bloccata. Adesso fortunatamente con questi risultati che abbiamo ottenuto l’entusiasmo sta ritornando. Siamo una formazione forte, aggressiva che sa giocare a calcio».