Cittadella-Palermo, Corini: «Espulsione ha condizionato la squadra. Archiviamo la sconfitta e pensiamo alla prossima gara»
Intervenuto in mixed-zone il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato così in merito alla sconfitta contro il Cittadella:
«A leggerla più ampia la squadra ha iniziato bene, abbiamo avuto l’opportunità di andare in vantaggio rischiando poco. Abbiamo avuto l’occasione di pareggiare nel secondo tempo. Il Cittadella ci ha complicato le cose, la squadra di ha provato ma oggettivamente era difficile recuperare il risultato. Nel primo tempo abbiamo avuto situazioni importanti. La squadra è stata dentro. La squadra ha reagito allo svantaggio, ma poi siamo rimasti in inferiorità numerica e questo ha condizionato la squadra. La prestazione in generale non è stata negativa, il risultato ci penalizza. Dobbiamo rimanere attaccati ad un certo tipo di classifica. Dobbiamo pensare alla prossima partita, il campionato è complicato. Dobbiamo archiviare questa sconfitta e pensare gara dopo gara. La società sta lavorando per capire se e dove si può migliorare. Noi siamo concentrati sul campo».