Cittadella, Marchetti carica la squadra: «A Marassi con entusiasmo. Palermo? Ha speso tanto come la Samp»

A poche ore dalla delicata sfida contro la Sampdoria, il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ha parlato a TuttoMercatoWeb.com in un’intervista realizzata da Alessio Alaimo, caricando l’ambiente in vista del match.
«Proporremo anche noi il nostro entusiasmo», ha detto Marchetti. «Bisogna andare a Marassi e provare a fare una partita da Cittadella. Servirà una gara gagliarda, senza disattenzioni: dobbiamo essere perfetti».
Il dirigente ha sottolineato l’importanza della partita e l’orgoglio di giocare in uno stadio storico come Marassi. «Il campo è garante di tutto. Se siamo lì vuol dire che qualcosa abbiamo sbagliato anche noi. Ma giocare a Marassi deve essere vissuto con orgoglio. La Samp ha una rosa competitiva e numerosa, i motivi per cui è in difficoltà non mi competono».
Nel corso dell’intervista concessa ad Alessio Alaimo per Tuttomercatoweb.com, Marchetti ha poi commentato i dati sui costi per i procuratori, evidenziando come Sampdoria, Palermo e Sassuolo abbiano speso cifre elevate. «Ognuno spende in base a quello che può», ha precisato. «L’importante è rispettare gli impegni ed essere virtuosi».
Guardando al finale di stagione, Marchetti ha infine concluso: «Saranno tutte finali. Ci giochiamo una stagione intera e il nostro futuro. Bisogna tirare fuori energie e rabbia agonistica».