Dalle colonne de Il Gazzettino, Andrea Gabrielli, presidente del Cittadella si è espresso sull’inizio di campionato del club.
Di seguito le sue parole:
«Vedo una bella risposta del nostro pubblico, sono contento perché noto tanto entusiasmo. Gli sforzi fatti anche a livello comunicativo in occasione dei 50 anni della società stanno portando risultati in termini di presenze. Lo giudico un aspetto molto positivo, e ringrazio i nostri tifosi che ci sostengono in maniera importante. Direi che il Cittadella sta facendo bene, meglio di quanto potessi aspettarmi».
«Il cambiamento operato nella rosa quest’estate è stato profondo, ma i ragazzi hanno dimostrato di sapersi aggregare al gruppo molto rapidamente, si sono calati con la giusta mentalità, e in tempi brevi. I nuovi arrivati sono subito stati chiamati in causa, le scelte operate dal nostro dg Marchetti si sono rivelate azzeccate, come del resto ci ha abituati in questi anni. Io vedo un bicchiere mezzo pieno, sono contento e vedremo di recuperare più avanti quello che abbiamo lasciato indietro durante l’andata: anche contro avversarie di un certo rango le prestazioni del Cittadella sono state positive».