Ciociaria Oggi: “Frosinone verso Palermo: Rohden è pronto per tornare dall’inizio”
L’edizione odierna di “Ciociaria Oggi” si sofferma sulla gara che il Frosinone andrà a giocare a Palermo.
Il gruppo squadra concluderà nella mattinata odierna la preparazione all’incontro con la rifinitura che a Grosso servirà per trarre le ultime: decisive indicazioni sulle condizioni dei singoli. Ieri i canarini hanno sostenuto un lavoro di ordine tattico concluso dalla serie di esercitazioni su palle inattive. Differenziato solo per Bocic. Ipotesi di formazione: ogni partita non solo ha storia a sè ma anche scelte sempre diverse per il tecnico che sarà chiamato a farle.
E la gara con il Palermo non fa eccezione alla regola. Grosso di sicuro dovrà sostituire lo squalificato Lucioni e l’infortunato Lulic. Iniziando dal ruolo lasciato vuoto dal centrocampista possiamo dire che toccherà a Rohden sostituirlo, dopo averlo fatto anche nel corso della gara con il Cittadella.
A questo punto gli altri due compagni di reparto dovrebbero essere Mazzitelli e Garritano. A meno che il tecnico non pensi ad altre soluzioni. Magari decidendo l’impiego dall’inizio di Kone che, diversamente potrebbe essere in campo a gara in corso. Qualche possibilità di subentrare anche per Boloca e Gelli. Scelte anche in difesa con il più esperto Szyminski in ballottaggio con il più giovane Kalay e con Cotali possibile confermato. In avanti Moro sembrerebbe in vantaggio su Mulattieri con Insigne e Caso esterni. Poi, però, succedere che Grosso la pensi diversamente. Solo lui ha nelle proprie mani il termometro della situazione.