Ciociaria Oggi: “Frosinone, due novità sicure per la gara di Palermo”

L’edizione odierna di “Ciociaria Oggi” si sofferma sulla gara che il Frosinone affronterà a Palermo con almeno due novità di formazione.

Di sicuro saranno almeno due, dal momento che Fabio Grosso dovrà decidere chi sostituirà Io squalificato Lucioni e chi l’infortunato Lulic. Per il primo, il ballottaggio è tra l’esperto Szyminski e il più giovane Kalaj, che Grosso ha impiegato con risultati positivi nelle tre consecutive gare contro Ternana, Modena e Brescia sempre al fianco di Ravanelli. Ancora nel reparto difensivo potrebbe esserci un altro ballottaggio nel ruolo di terzino sinistro tra Cotali e Frabotta A centrocampo, invece, saranno in tre a giocarsi le maglie dei ruoli di mezzala accanto a Mazzitelli.

E sono Garritano, Rohden e Kone, che potrebbe tornare a fare parte della formazione iniziale dopo tredici partite. Ma senza dimenticare che anche Boloca è recuperato (da capire solo quale potrà essere la sua tenuta) e poi c’è anche l’opzione Gelli, soprattutto nella seconda parte della gara. Abbondanza in avanti dove il tridente offensivo dovrebbe vedere in campo sugli esterni Insigne e Caso con punta centrale Moro insidiato da Mulattieri. In ogni caso al di là delle scelte che il tecnico sarà come al solito chiamato a fare, la capolista ha la possibilità di schierarsi in campo in formazione molto competitiva per contrastare il quotato avversario e tornare a casa con un altro importante risultato positivo.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio