Ciociaria Oggi: “Frosinone a Palermo. Ambiente surriscaldato che non preoccupa affatto”
L’edizione odierna di “Ciociaria Oggi” si sofferma sulla gara tra Frosinone e Palermo e l’ambiente rosanero pronto a surriscaldarsi.
Lunedì dl allenamento per il Frosinone, che ha iniziato a preparare la trasferta in programma sabato a Palermo. Fabio Grosso la preparerà all’insegna della normalità e la sua squadrala affronterà come tutte le altre, anche se in un ambiente surriscaldato che, comunque, non lo preoccupa affatto. Lo ha già dichiarato nella parte finale della conferenza stampa post Cittadella vittoriosa di sabato scorso.
«Quello stadio – ha precisato Grosso alludendo al “Barbera” di Palermo – lo conosco bene e sarà anche molto caldo. Ma sul campo però saremo noi contro loro». Insomma come un’altra partita, importante e anche difficile, da affrontare al meglio per uscirne con un risultato positivo. E questo discorso continuerà a sostenere per non accrescere il peso delle responsabilità sulle spalle della capolista che sa già come districarsi in situazioni di gioco alquanto problematiche.
Nel passato molto recente ne è venuta fuori con il massimo del punti. Tutto il contrario, insomma, di quello che sta succedendo nell’isola dove si sta caricando di pressione la squadra di Eugenio Corini in vista di una gara che ha la stessa importanza di tutte le altre. Che niente altro assegnerà alla squadra che uscirà vincitrice oltre i tre punti che, per il Frosinone, sono ormai diventati premio diciassette volte già conquistato.